Si rinnova la partnership con EthicSport

Una partnership solida e duratura che si rinnova in questo 2023. Anche per questa stagione Taddei Factory Team e EthicSport pedalano insieme verso nuovi importanti traguardi.
Si consolida dunque il sodalizio con il brand italiano leader nel settore dell’integrazione sportiva, che ormai da 5 anni supporta il team Taddei in tutto e per tutto. Il Taddei Factory Team avrà a disposizione una vasta gamma di prodotti specifici per ogni fase ed esigenza dei suoi atleti. Integratori professionali, realizzati esclusivamente con materie prime certificate, con l’obiettivo di ottimizzare il rendimento in gara e in allenamento.

Gli atleti nella preparazione all’Andalucia bike hanno avuto modo di provare il nuovo Starter 1000, il pre-workout di nuova generazione targato EthicSport. Adatto prima delle sessioni ad elevata intensità e durata, con aminoacidi e carboidrati di nuova generazione, sostiene forza e resistenza, aiuta a mantenere la lucidità mentale e a gestire la fatica. Adesso non resta che salire in sella e partire verso nuove esaltanti avventure assieme ad EthicSport.

Condividi il comunicato

Iscriviti alla newsletter

Ultimi articoli

Categorie