Taddei e Alé Cycling insieme anche nel 2023

L’attesa è quasi finita, la stagione sta per iniziare e il nuovo Taddei Factory Team si presenta ai nastri di partenza con un look totalemte rinnovato. E lo fa ancora una volta grazie ad Alé Cycling, che anche per la stagione 2023 sarà partner di Taddei per quanto riguarda la fornitura dell’abbigliamento da gara della squadra. Un rapporto consolidato, quello con l’azienda veronese A.P.G. Srl, che dura dal 2017 quando il team aveva ancora la vecchia denominazione di Cicli Taddei. Un rapporto che va avanti ancora oggi e che ha portato alla creazione di un nuovo concept, una vera e propria svolta, con il primo completo da gara del Taddei Factory Team che è un piccolo passo verso il futuro, senza dimenticare i valori di un team storico e di successo.

Materiali di primissima qualità per avere il massimo comfort e la massima protezione in sella con tutte le condizioni atmosferiche. Gli atleti utilizzano un impianto di abbigliamento PR-S, studiato da Alé per garantire comodità e performance, grazie a capi aerodinamici dalle prestazioni elevate. Le nuove maglie dunque, sono un concentrato di ricerca e tecnologia. A spiccare è soprattutto il concept grafico, studiato dai ragazzi del Team Taddei proprio assieme ad Alé Cycling. Il completo è quasi total black ma all’altezza del petto campeggia una grafica spaziale, un cielo carico di stelle, pianeti, fulmini, l’infinito dell’universo ciclistico che esplode in tutta la sua maestosità andando ad avvolgere il corridore.

Schizzi di blu, dal cielo spaziale, che si trova sul petto, si diffondono anche sulle maniche assieme a sfumature di colore.

All’altezza del petto campeggia poi il nuovissimo logo del Taddei Factory Team in pieno stile racing realizzato da Scroller – Feel Digital – . Il brand Taddei diventa vivo, in movimento, su un sentiero da attraversare. Dal percorso che porta al traguardo, all’obiettivo più desiderato: la vittoria. Un senso di movimento di evoluzione, proprio come quella che sta vivendo il team del patron Stefano Taddei.

Adesso non resta che “sporcare” queste nuove divise sul campo. Il conto alla rovescia è iniziato visto che i ragazzi del Team Taddei si preparano ad affrontare il primo grande impegno stagionale, l’Andalucia Bike Race in programma in spagna da lunedì 27 Febbraio.

Condividi il comunicato

Iscriviti alla newsletter

Ultimi articoli

Categorie